martedì 3 luglio 2012

Venghino signori, venghino (ma in senso motorio)

Chiunque legga queste righe si potrebbe chiedere:
<< Di cosa tratta quest'ennesimo blog? >> (domanda volutamente riadattata per un pubblico eterogeneo per età e sesso)
Ecco.
Me lo chiedo anch'io.
Nel senso che di allenatori, manager, presidenti, politici, puttane, santoni da bar in Italia ne esistono a migliaia - dalla regia mi dicono che il termine tecnico è "fottio".  Che bisogno c'è per il sottoscritto di aggiungersi a tale schiera, addirittura con un blog personale?
Nessuno. Ma in Italia mica c'è bisogno di un tornaconto per fare qualcosa, no? No?!

Fondamentalmente questo blog, tra continue sistemazioni e riadattamenti che la Messina - Palermo in confronto sarebbe già pronta, tratterà a grandi linee di calcio: mercato, tattiche, grandi prestazioni, figure di merda (Milan - Liverpool, Istanbul), allenatori che vanno che vengono che vanno venendo, eccetera eccetera. Se ce ne sarà la possibilità (se ho voglia di farlo, trad.), ci sarà in futuro anche un spazio dedicato alle mie prestazioni da "Allenatore", tra fantacalcio (Campione in carica, coff coff) e Football Manager (chi non sa cosa sia...merita una convocazione ai Mondiali 2002): perchè le cose o si fanno bene...o si fanno come ca**o ti pare.


PS: Ringrazio Alfredo De Vuono, di Fantagazzetta, per avermi, probabilmente senza volerlo, dato quest'idea. Voi maledicetelo.

Nessun commento:

Posta un commento